Sono tornato
La scuola è ricominciata (tutto sommato bene...), mi sono accorto di non essere uno scrittore da strapazzo (una lunga storia, sapeste...) ho letto un bel libro (o meglio, un classico: "La luna e i falò"... ed ora sto leggendo il mio primo romanzo di Stephen King).
Bene, tutto è tornato alla normalità, ed ora utilizzero il blog in modo molto più pensato e interessante. Intanto, consiglio di vederere "Inside Man" di Spike Lee: diavolo, ne vale veramente la pena.
Il 27 Ottobre è uscito al cinema uno dei film più intriganti del festival del cinema di Roma (sembra che ci sia andato, eh? Ebbene no, dovevo andarci fino al giorno stesso e poi non se n'è fatto più nulla...). Comunque, bando alle ciance: per me, il film più intrigante fra quelli in uscita è "The Departed" di Martin Scorsese, thriller/noir con Jack Nicholson, Leonardo di Caprio e Matt Damon. Le critiche sono entusiaste ed io, giovedì, DEVO andare a vederlo!
Quanto a domani, 31 Ottobre, Halloween, io mi vesto da vampiro e stò con gli amici... adoro questa pseudo-festa introdotta dall'industria capitallistica: per una volta, si fà casino mascherati da zombie, vampiri e mostri. Lo adoro, e poi, secondo me, la fine di Ottobre è tremendamente adatta per i racconti horror... così freddo, così "autunnale", cupo e crepuscolare... peccato che quest'anno, colpa del surriscaldamento terrestre, sembra piena primavera... dannate industrie!
Etichette: Affari "personali" :)