27.4.07

La bomba è scoppiata

C'è una data: 26 Settembre 2007. E c'è un gioco. Non un gioco qualsiasi, bensì un gioco che tormenterà la mia estate.

Io sono un ansiogeno. Uno di quelli che ha passato l'estate 2005 piantato davanti a Internet a cercare ogni giorno nuove informazioni su "Call of Duty 2". E stavolta si parla del mio gioco preferito per Play Station. Per la cronaca ieri ho completato nuovamente il primissimo episodio (eccolo quì accanto, in tutto il suo splendore), sbloccando per la prima volta nella mia storia di videogiocatore l'agoniata "bandana". Che soddisfazione. Peccato che sul fronte "Metal Gear" sono proprio sfigato: il DVD del 3° non mi funziona più per chissà quale ragione, ormai sono tre anni che un mio "amico" mi ha RUBATO lo splendido "Metal Gear Solid 2: Substance", e "Metal Gear Solid VR MISSION" non funziona su Play 2. Bella roba. Se un mio progettino dovesse andare in porto, presto tutti e quattro gli episodi della saga svetterebbero lucidi e compassi sulla mia bacheca. Ho ordinato "Substance" su Internet e intendo ripetere l'operazione con "Snake Eater". Non mi faccio fregare: so come combattere l'attesta per "Metal Gear Solid 4". Tra l'altro, vi sono indiscrezioni molto interessanti in merito al gioco. Resisti Fabio, resisti!

Etichette: