29.6.06

Sono tornato (normale).

Ah, finalmente posso redigere il mio blogghe, che sollievo!

Ora che ho ripristinato la via internet, posso finalmente continuare a intrattenere i 2 lettori che seguono il mio sito. Meno male!
La scuola è finalmente finita il giorno 10 Giugno, e da allora ho finalmente staccato la spina, dividendovi fra la scrittura (di un nuovo romanzo e di recensioni cinematografiche varie), lettura de "Il nome della Rosa" e lo stare con gli amici di scuola.
Finalmente la campagna principale di D&D che stavo conducendo con Bigio, Federico, Massimo, Amaniello e Simone è completata. A dir la verità sono rimasto molto deluso da come ho affrontato il finale: inseguito da due gargoyle famelici e cattivissimi, mi sono schiantato su di una torre del castello di Keremish, cadendo svenuto e venendo salvato da un alleato. Peccato, andrà meglio la prossima volta.
La campagna con "Oblivion", invece, và sempre meglio, ed ora sto cominciando a impratichirmi con le arti magiche che ho appreso durante il mio lungo viaggio. Ma oltre a "The Elder Scrolls" ho avuto modo di giocare (e di completare) il nuovo episodio della serie di "Hitman", uno stealth-action game che mette nei panni di un simpatico killer a pagamento dalla boccia pelata di nome "Agente 47", il quale deve compiere alcuni "compiti" ai danni di criminali e pezzi grossi corrotti... molto politically correct, vero?

P.S. nei prossimi post dedicherò molto tempo a due capolavori del cinema italiano che ho comprato in DVD: "C'era una volta il West" di Sergio Leone e "L'Aldilà", grande horror d'atmosfera diretto da Lucio Fulci! A presto.